Magazine RDS

Céline Dion accusata di troppa magrezza e reagisce: “Non guardatemi”

Céline Dion è apparsa sempre più magra sui social tanto da aver destato preoccupazione e più di una critica da parte dei suoi fan. Considerata da sempre un’icona della musica internazionale, dopo lo strepitoso successo di “My Heart Will Go On”, colonna sonora del film “Titanic”, Céline Dion continua ad essere molto amata dal suo pubblico, ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato.


Céline Dion accusata di troppa magrezza


A seguito della morte del marito René Angélil nel 2016, la cantante ha iniziato a dimagrire in maniera eccessiva tanto da destare preoccupazione per la sua salute fisica. In molti infatti si sono chiesti se stia bene o se il dolore della perdita le abbia fatto prendere una brutta direzione. Tra i tanti che la criticano per l’eccessiva magrezza, c’è anche chi la attacca duramente. Tanto da spingere la cantante a “difendersi” dichiarando di stare bene con sè stessa e di non voler accettare nessun conglio (nè tantomeno nessuna critica) a riguardo.


“Non guardatemi”


 


“Lo sto facendo per me. Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy. A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”.


 









Foto: Instagram