Per un artista che sta suonando durante un concerto l’incolumità del proprio pubblico è sicuramente molto importante e non sempre è facile gestire la situazione quando un fan sviene o si sente male (). Dave Grohl ha deciso di improvvisare una cover dei Led Zeppelin.
Durante il concerto dei Foo Fighters all’Ohana Music Festival in California un fan non si è sentito bene ed è stato soccorso dai paramedici. Il cantante, per essere sicuro che tutto fosse sotto controllo, ha deciso di interrompere l’esibizione e proporre la mitica “Stairway to Heaven”, nel frattempo continuava a scrutare tra la folla per vedere che il fan venisse portato via con la giusta calma.
Quando ha capito che tutto era tornato alla normalità, ha detto:
“Posso suonare una canzone dei Foo Fighters adesso? È tutto ok adesso? Ok, grazie a dio, perché quella canzone è veramente lunga”.
Foto: LaPresse