Magazine RDS

Un fan ha tirato un telefono contro Bebe Rexha colpendola al volto: è stata portata via d’urgenza, ecco i video


“Ci stavamo tutti divertendo un mondo, e anche Bebe, ma chi farebbe mai una cosa del genere?”. Così ha commentato Ross Bernaud, un fan di Bebe Rexha che ha assistito ad una scena davvero assurda durante il suo ultimo concerto.



La cantante di “I’m Good (Blue)”, il grande successo realizzato insieme a David Guetta, è stata costretta a interrompere la tappa di New York del suo Best F’n Night Of My Life Tour dopo essere stata colpita sul viso da un telefono lanciato dal pubblico. Come si può vedere dai tanti video pubblicati su Twitter, la cantante è stata fatta scendere dal palco e accompagnata subito su un’autoambulanza presente dietro al palco.



La madre di Bebe Rexha ha dato i primi aggiornamenti sulla sua salute


Come ha spiegato il Dailymail, la madre della cantante, Bukurije Rexha, ha poi diffuso le prime notizie alla stampa spiegando che l’incidente ha causato alla figlia Bleta, questo il suo vero nome, tre punti di sutura. Stando agli ultimi aggiornamenti pare che il colpevole sia stato individuato.


Oggi la cantante sta bene ma non è ancora chiaro se si prenderà una pausa dal tour o se posticiperà alcuni dei concerti previsti per la prossima settimana.



Foto: Twitter / LaPresse