Magazine RDS

Tornano i Backstreet Boys: annunciato un tour mondiale con tappa anche in Italia


Backstreet’s back, alright! 


I Backstreet Boys, l’iconica boyband degli anni Novanta e uno dei gruppi di maggiore successo della storia della musica, stanno per tornare live con il DNA World Tour, che toccherà numerose città in Europa e nel Regno Unito in autunno per poi toccare anche gli Stati Uniti. 


E l’Italia non può certo mancare, visto l’amore che da sempre ha dimostrato verso Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. Segnate dunque in calendario: sabato 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna ci sarà l’unica tappa italiana del DNA World Tour e RDS sarà radio partner ufficiale di questa data!



I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 aprile 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile 2022 su , www.ticketone.it  e e in tutti i punti vendita autorizzati.


I Backstreet Boys torneranno quindi a esibirsi a tre anni di distanza dal tour europeo del 2019 che aveva venduto oltre 350.000 biglietti e fatto registrare il sold out per la tappa italiana a poche ore dalla messa in vendita dei tagliandi. 


Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro prossimo tour a UNHCR, l’agenzia ONU di protezione dei rifugiati. Questo contributo servirà a proteggere e assistere profughi e sfollati provenienti dall’Ucraina ed i suoi paesi confinanti. Per maggiori informazioni su come essere d’aiuto per coloro colpiti da questa emergenza, visita il


La boyband statunitense ha anche recentemente pubblicato il primo episodio della docu-serie Making Of The DNA Tour, che permetterà ai fan di sbirciare in anteprima la preparazione e il backstage di questo attesissimo tour mondiale.



Immagine di copertina: LaPresse