Magazine RDS

Selena Gomez canta in napoletano durante il suo show di cucina: il video

Selena Gomez, oltre a essere una cantante, ballerina e attrice, da qualche tempo si cimenta anche ai fornelli in un cooking show tutto suo, dal titolo “Selena + Chef”, con nuovi episodi ogni settimana disponibili sulla piattaforma streaming americana HBO Max. Il meccanismo del programma è molto semplice: in ogni puntata la cantante ospita uno chef famoso proveniente da varie parti del mondo che le dà consigli utili per realizzare piatti perfetti.

Nata dall’esperienza culinaria acquisita dalla stesa Gomez durante il lockdown, la serie sta riscuotendo grande successo negli Stati Uniti, tanto da essere ormai giunta alla terza stagione; nel quarto episodio, in particolare, vediamo Selena cucinare una serie di piatti tipicamente italiani con l’aiuto dello chef Fabio Viviani, molto noto in America per le sue apparizioni televisive.




La conversazione tra Selena e lo chef si sposta ben presto inevitabilmente sul nostro bel paese, coinvolgendo anche le coinquiline della cantante ospiti del programma: in particolare, Raquelle Stevens rivela di apprezzare moltissimo la versione di Luciano Pavarotti di “‘O surdato ‘nnammurato” perché la fa commuovere ogni volta in cui la ascolta. Così la Gomez, mentre è intenta a impastare con un robot da cucina, non può far altro che intonare la canzone riprendendo il celebre verso “Oje vita, oje vita mia”.


Al coro si è presto unito anche lo chef Fabio Viviani scatenando l’euforia generale in cucina. Ecco il video ripreso da un utente su twitter e diventato virale in poche ore:




Foto: Selena Gomez, screen via Instagram