Magazine RDS

Paul McCartney festeggia 80 anni in tour e Jon Bon Jovi gli fa una sorpresa sul palco


80 anni e tutta l’energia di sempre: Paul McCartney ha festeggiato il compleanno lo scorso sabato 18 giugno in piena tournée negli Stati Uniti con il suo “Got Back” che ha toccato tutte le principali città americane da un mese e mezzo a questa parte.


Ma la tappa tenutasi giovedì sera (16 giugno) presso il Met Life Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, è destinata a rimanere nella storia: durante il concerto, l’ex Beatle è stato raggiunto sul palco da altre due icone della musica. Prima “Il Boss” Bruce Springsteen che ha mandato in visibilio il pubblico prima cantando la sua hit degli anni Ottanta “Glory Days” e poi ha accompagnato Paul McCartney nell’esecuzione di altri brani, tra cui la cover dei Beatles “I Wanna Be Your Man”.


Più tardi è stata la volta di Jon Bon Jovi con una sorpresa inaspettata per McCartney: con in mano un mazzo di palloncini, il cantante ha intonato “Happy Birthday” per l’ex Beatle proprio per festeggiare in anticipo, assieme ai 50.000 spettatori dello stadio, il suo compleanno durante l’ultima tappa del suo incredibile tour. 


Ecco il post pubblicato su Instagram da Bon Jovi:



e alcuni video del concerto immortalati dai fan: 





Immagine di copertina: LaPresse