Magazine RDS

Madonna arriva a Lecce col treno regionale e passeggia per la città: foto e video

Continuano le vacanze in Puglia per la regina del pop Madonna: dopo aver festeggiato i suoi 63 anni a Savelletri di Fasano nella sua masseria preferita, la Ciccone ha voluto concedersi un giro turistico per Lecce e per farlo ha scelto un modo davvero insolito.

Per il suo spostamento Madonna è salita a bordo di un treno regionale d’epoca, il Salento Express, affittato per l’occasione assieme ad alcuni musicisti che hanno accompagnato il viaggio della popstar e del suo staff suonando canzoni tradizionali della regione.



La notizia è circolata in un batter d’occhio e così, al suo arrivo in stazione, Madonna è stata accolta da una nutrita schiera di fan e ammiratori, che l’hanno poi seguita anche nel suo giro turistico per la città, come testimoniano le tantissime foto che circolano sui social nelle ultime ore.



Insieme al suo compagno Ahlamalik Williams, parte del suo staff e della sua famiglia, la popstar ha raggiunto il centro storico di Lecce passando per Piazza Duomo e facendo visita alla cattedrale, tra gli sguardi increduli dei passanti.



Immancabile poi la sosta in gelateria, come mostrato sul profilo Instagram da Ingris Casares, in vacanza assieme a Madonna in Puglia, con l’hashtag #stracciatella.



Foto: LaPresse