Magazine RDS

Lo scatto privato di John Lennon postato dal figlio

Non è la prima volta che Sean Lennon pubblica alcuni scatti della vita privata del padre. Sean, oggi 44enne, sul proprio canale Instagram condivide delle foto a dir poco storiche, capaci di raccontare un volto intimo dei suoi genitori. In occasione dell’anniversario della morte del compositore dei Beatles, John Lennon, il figlio ha deciso di ricordarlo con un ricordo di famiglia.



Nella foto appaiono in tre: lui da bambino, vicino ai sorridenti genitori Yoko Ono e John Lennon appunto. Nella posa sui social è possibile leggere il passato e percepire una serenità familiare, lontana da quello a cui molti fan erano abituati. Ad accompagnare la foto nessun messaggio particolare, solo un ricordo di un tempo andato. E quel momento è stato apprezzato dai tanti fan del cantante. Like e commenti sono apparsi numerosi dopo pochi minuti dalla condivisione.



Una dimostrazione di affetto e vicinanza. E nonostante siano passati decenni da quel tragico incidente, ancora oggi il ricordo di Lennon è vivo nella mente di chi lo ha amato.