Che Lenny Kravitz, all’età di 59 anni, abbia un fisico che fa invidia ai ventenni è dato di fatto. Il cantante lo ha dimostrato e difficilmente le sue passano inosservate. Anche questo ultimo post ha raccolto immediatamente centinaia di commenti.
Nel breve video lo vediamo mentre si allena in palestra. “Non ci sono trucchi o scorciatoie, basta cogliere l’attimo. Tutto è possibile”, ha scritto Lenny nella didascalia. In tanti, sotto il post, hanno sottolineato che è l’unico che può permettersi di fare gli esercizi con i pantaloni di pelle e gli occhiali da sole. Anche Giulia De Lellis ha commentato il video – “Ti amo”, ha scritto – raccogliendo molti messaggi dai fan italiani del cantante.
Il commento di Zoë Kravitz sull’abitudine del papà di mostrarsi a petto nudo
Recentemente anche sua figlia Zoë Kravitz ha commentato l’abitudine del papà di mettere in mostra il suo fisico possente. In occasione della cerimonia dedicata al cantante, Zoë ha spiegato che da piccola era sempre imbarazzata quando lui si mostrava a petto nudo. Ecco le sue parole:
“Secondo mio padre, se non si vedono i capezzoli, non è una camicia. E certo, da piccola mi metteva in imbarazzo quando mi veniva a prendere a scuola, ma devo dire che a questo punto lo rispetto, ti sta davvero bene papà”.
Foto: