Magazine RDS

Le nuove foto di Avril Lavigne mostrano che non è cambiata per nulla

“Non è invecchiata per nulla” è la frase che più spesso si può trovare tra i commenti di un post Instagram di Avril Lavigne.

Anche ieri la cantante di “Sk8er Boi” ha voluto condividere con i suoi followers alcune foto che la ritraggono a bordo piscina in vacanza a Malibù, generando stupore e ammirazione da parte dei fan.


Fisico mozzafiato, bikini verde e occhiali a forma di cuore: per Avril il tempo sembra essersi fermato, restando praticamente identica a vent’anni fa, quando esordì nel panorama musicale con la sua “Complicated”, seppur con uno stile completamente diverso.



I più curiosi che si sono imbattuti nel post della cantante hanno sottolineato che non erano abituati a guardarla così sexy: “Chi poteva immaginarsi un corpo del genere dietro tutti quei vestiti punk-rock larghi?”, scrive un utente nei commenti.

Altri, invece, scherzano sull’eterna giovinezza che Avril mostra in tutti i suoi scatti: “È un vampiro? Sembra la stessa della mia infanzia”.

La cantante aveva anche fatto il suo esordio su TikTok con un video che ricreava il video di “Complicated” e i fan erano rimasti sbalorditi anche in quel caso sulla sua incredibile “giovinezza infinita”.


Tra i tanti commenti all’ultimo post mancano anche quelli dei fan in attesa di nuova musica di Avril, che nelle ultime ore ha anche dato una risposta ai tanti curiosi: il nuovo singolo uscirà “tra uno, massimo due mesi”, come ha dichiarato in un’intervista del 18 agosto a BBC Radio 1.



Foto: LaPresse