Magazine RDS

Lana Del Rey interrompe il concerto per un motivo assurdo: il video diventa virale


Che Lana Del Rey sia una vera diva non c’è dubbio. Può permettersi di pubblicare il seno nudo in copertina senza creare scandalo, figuriamoci interrompere un concerto perché ha perso la sua sigaretta elettronica.


Lo scorso fine settimana la cantante era al MITA Festival di Rio De Janeiro. Stava per iniziare una delle sue canzoni più amate in assoluto, “Norman F—ing Rockwell”, ma invece di cantare ha stupito tutti con una richiesta insolita: “Vedete la mia sigaretta elettronica sul palco? Potete trovarla?”


Dal pubblico qualcuno deve averle detto di averla vista nel pit vicino alle prime file. Lana, togliendo il microfono dall’asta e avvicinandosi ulteriormente al bordo del palco, ha ancora fatto un ultimo tentativo chiedendo ai presenti di recuperarla. Quando ha capito che non sarebbe stato possibile riaverla, si è concessa una piccola imprecazione – “fanc***!” – ed è tornata a cantare. Il video della scena, ovviamente, è diventato virale. Eccolo:



Lana Del Rey: non è la prima volta che succede durante un suo concerto


Per quanto sembri assurdo, non è nemmeno la prima volta che succede. Come spiega l’Entertainment Weekly. Anche nel 2019, durante un live a Portland, il pubblico aveva assistito alla medesima scena. In quell’occasione non ha nemmeno ripreso la canzone ma, infastidita per aver perso la sigaretta, è passata subito a quella successiva in scaletta.


Foto: LaPresse