Magazine RDS

Lady Gaga sarà Harley Quinn nel sequel di Joker: il video teaser con Joaquin Phoenix


C’è una data di uscita (seppur lontana) e adesso c’è anche il cast. 


Confermando le voci che circolavano in rete nelle scorse settimane, Lady Gaga ha annunciato che interpreterà il ruolo di Harley Quinn nel sequel di “Joker” che si intitolerà “Joker: Folie à Deux” e che arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024.


La popstar, premio Oscar per la colonna sonora di “A Star Is Born” e protagonista di “House of Gucci” a inizio 2022, tornerà a recitare al fianco di Joaquin Phoenix, che sarà di nuovo Joker nella seconda parte del fortunato film che gli ha fatto vincere un Oscar. L’annuncio è arrivato su Twitter con un video-teaser di 18 secondi in cui si possono riconoscere le sagome dei due attori che si uniscono in un “balletto a due”. 



Secondo quanto rivelato qualche settimana fa da The Hollywood Reporter, il sequel firmato Todd Phillips sarà un musical ed è forse per questo motivo che la scelta sia ricaduta proprio in Gaga nella parte della villain compagna del cattivo della DC. 


Di sottofondo al trailer, infatti, si può ascoltare la versione originale di “Cheek to Cheek” di Irving Berlin, che Gaga aveva già reinterpretato nell’album con Tony Bennett.



Immagine di copertina: LaPresse