Magazine RDS

La reunion dei One Direction è possibile: parola di Liam Payne e Louis Tomlinson

Da tempo si vocifera di un possibile ritorno degli One Direction, soprattutto dopo la celebrazione degli 11 anni di carriera della giovane boy band britannica.

In una recente intervista durante il concerto di beneficienza di Tom Parker dei The Wanted, l’ex membro della band Liam Payne ha riacceso le speranze di tutti i fan del gruppo musicale più famoso di X Factor UK.


Il cantante, che come i suoi colleghi adesso ha avviato una carriera da solista, ha rivelato di aver parlato dell’argomento con un altro membro della band, Louis Tomlinson, ed entrambi hanno detto che sperano che la reunion avvenga al più presto.


Secondo quanto riportato dal The Mirror, Liam avrebbe dichiarato: “Ne ho parlato con Louis e stavamo dicendo che sarebbe meglio prima che dopo”.




D’altronde tutti i membri dei One Direction – Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan – non hanno mai escluso un ritorno del gruppo, essendo rimasti tutti in ottimi rapporti e dandosi man forte nei progetti da solisti.

Zayn Malik, invece, aveva abbandonato ufficialmente la band nel 2015 ma potrebbe comunque cambiare idea, magari grazie anche all’intercessione di Simon Cowell, che aveva dichiarato sarebbe bastato riunire i ragazzi in una stanza per convincerli a far riunire i 1D.




Foto: LaPresse