Magazine RDS

Justin Bieber turista a Firenze con la moglie Hailey: video e foto dei fan


Social impazziti per gli avvistamenti di Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin: il cantante è reduce dal trionfale concerto a Lucca dello scorso 31 luglio che ha mandato in visibilio i fan, ma ha deciso di prolungare la sua permanenza in Italia concedersi qualche giorno di relax in Toscana. 



In particolare, Justin e Hailey sono stati avvistati per le vie di Firenze e i social – in particolare Instagram e TikTok – sono letteralmente invasi da video che immortalano la coppia passeggiare mano nella mano dopo la visita alla Galleria dell’Accademia, mentre si concedono un gelato in un bar del centro. 



È diventato poi virale un video di una ragazza sconvolta appena ha realizzato di aver cenato nello stesso ristorante in cui erano presenti Justin e Hailey, non accorgendosene prima della loro dipartita dal locale. 


@jas.kpop #greenscreen #justinbieber #florence #fyp ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber


L’entusiasmo dei fan non ha però trovato molto riscontro nella popstar canadese: molti hanno cercato di avvicinarsi al cantante per chiedere un selfie o un autografo, ma la scorta che lo seguiva ha allontanato tempestivamente tutti coloro che provavano ad avanzare una richiesta. 


@bieber.italia Justin e Hailey oggi a Firenze. #justinbieber #haileybieber #firenze #florence #italy #vacation ♬ Bongo Cha Cha Cha – Goodboys


Justin è anche reduce da un delicato periodo di stop dalla musica e dai concerti a seguito di problemi di salute: al cantante era stata diagnosticata a giugno la sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto. Ma adesso è tornato alla grande e continua a godersi il nostro Bel Paese, speriamo ancora per qualche giorno! 



Immagine di copertina: LaPresse