Magazine RDS

Jennifer Lopez torna a Capri: annunciato un concerto di beneficenza per Unicef


L’estate di Capri sarà ancora targata Jennifer Lopez: se l’anno scorso l’Isola Azzurra era stata teatro del ritorno di fiamma tra la cantante e Ben Affleck, con la coppia paparazzata spesso per i vicoli dell’isola tra shopping, applausi e foto dei tanti curiosi, quest’anno ospiterà un vero e proprio concerto di JLO.


Sabato 30 luglio, infatti, si terrà un concerto di Jennifer Lopez finalizzato a raccogliere fondi in favore di Unicef. Lo ha reso noto LuisaViaRoma, azienda di abbigliamento di lusso leader nel suo settore, che da anni organizza eventi di beneficenza sull’isola di Capri: questo sarà il sesto anno consecutivo, con star di tutto il mondo che presenzieranno all’evento. 



Nel corso del concerto verrà proiettato anche un documentario del brand in Giordania firmato da Francesco Petitti ed è inoltre previsto un collegamento con Unicef in Ucraina, Paese devastato dall’invasione delle truppe russe.


Il concerto si terrà nella Certosa di San Giacomo e sarà un vero e proprio Galà di beneficenza, come successo negli ultimi anni, ma con un tocco di pop grazie appunto al concerto di Jennifer Lopez.


Immagine di copertina: LaPresse