Tra citazioni al film cult e , non è la prima volta che i Queen vengono ricreati con i mattoncini Lego, ora c’è chi ha ricostruito l’iconico concerto che Freddie Mercury e soci tennero al Live Aid il 13 luglio del 1985.
L’utente Mincher Lee ha presentato il suo progetto su , piattaforma che permette a tutti gli appassionati di proporre il proprio set nella speranza che raccolga più di 10.000 voti per entrare ufficialmente in produzione, come era successo ad esempio per o il mitico .
Non era la prima volta che un appassionato dei Queen aveva reinterpretato la loro esibizione al Live Aid con i Lego. Come ricorda , alcuni anni fa un appassionato aveva ricreato il palco e girato anche un video. Quello proposto di Mincher Lee darà sicuramente più soddisfazione ai fan delle band, proponendo dettagli molti più precisi. Ecco alcune immagini: