Da oggi entra in rotazione radiofonica nella Playlist RDS 100% Grandi Successi ed è disponibile in digitale “Aperture”, il nuovo singolo che segna ufficialmente l’inizio di una nuova era musicale per la superstar britannica.
Il brano è il primo estratto dal suo attesissimo quarto album di inediti, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally.”, in uscita il 6 marzo. Un progetto che promette di spingere ancora più in là la cifra stilistica dell’artista, tra sperimentazione pop, suggestioni disco e atmosfere intime.
Il nuovo album di Harry Styles: tracklist inedita e produzioni di alto livello
Il disco sarà composto da 12 nuove tracce e vedrà Kid Harpoon nel ruolo di produttore esecutivo.
L’album è già disponibile in pre-order in diverse versioni:
- CD e LP Standard (Sony Music Store e principali retailer)
- LP nero – esclusiva Discoteca Laziale (Indie Exclusive)
- LP blu – esclusiva La Feltrinelli
- LP in edizione limitata, merchandise esclusivo e box set sul sito ufficiale dell’artista
“Together, Together”: la residency globale da 50 date
Oltre al nuovo singolo e all’album, Harry Styles ha annunciato anche la residency mondiale “Together, Together”, un evento monumentale che lo vedrà protagonista di 50 concerti in 7 città tra maggio e dicembre 2026.
Amsterdam – Johan Cruijff Arena
- 16, 17, 20, 22, 23, 26 maggio
Londra – Wembley Stadium
- 12, 13, 17, 19, 20, 23 giugno
São Paulo – Estadio MorumBIS
- 17, 18 luglio
Mexico City – Estadio GNP Seguros
- 31 luglio, 1 agosto
New York – Madison Square Garden
- 26, 28, 29 agosto
- 2, 4, 5, 9, 11, 12, 16, 18, 19, 23, 25, 26, 30 settembre
- 2, 3, 7, 9, 10, 14, 16, 17, 21, 23, 24, 28, 30, 31 ottobre
Melbourne – Marvel Stadium
- 27, 28 novembre
Sydney – Accor Stadium
- 12, 13 dicembre
Un calendario impressionante che conferma la dimensione internazionale del progetto e il legame sempre più forte tra l’artista e il suo pubblico.