Magazine RDS

Harry Styles e Lizzo infiammano il Coachella con la performance di “I Will Survive”


Harry Styles continua a essere il protagonista dei weekend californiani del Coachella. Una settimana fa aveva conquistato il pubblico con una All’artista country, Harry aveva fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, ringraziandola per avergli insegnato a cantare e per avergli regalato tantissimi ricordi in compagnia della madre.


A una settimana di distanza, Harry Styles è tornato sul palco del festival per accompagnare la sua amica Lizzo: i due hanno fatto far festa a tutto il pubblico del Coachella esibendosi sulle note di “I Will Survive” di Gloria Gaynor prima e “What Makes You Beautiful” degli One Direction subito dopo. 



La performance è stata un trionfo di allegria e colori, con gli immancabili cappotti di piume (arancioni e fucsia) che accompagnano le ultime performance del cantante inglese. 


Il pubblico è letteralmente impazzito, non soltanto al Coachella, ma anche sui social: l’hashtag #Harrycella e “I Will Survive” sono schizzati in cima alle tendenze su Twitter.




Immagine di copertina: LaPresse