Magazine RDS

Fiocco rosa per il leader dei Muse, è nata Lovella Dawn Bellamy

Matthew Bellamy e la modella americana Elle Evans, sua moglie da agosto dello scorso anno, hanno annunciato ieri con una foto sul profilo Instagram del rocker, la nascita della loro piccola Lovella Dawn Bellamy.


Si tratta della secondogenita per il frontman dei Muse, che per dieci anni è stato fidanzato con la psicologa italiana Gaia Polloni, per poi vivere una storia molto appassionata con l’attrice Kate Hudson, dal 2010 al 2014, e dalla quale è nato il primo figlio Bingham ‘Bing’ Hawb Bellamy.


Un anno dopo la fine della relazione con la Hudson, il leader della band inglese ha iniziato la sua storia d’amore con Elle Evans che lo ha portato a sposarsi ad agosto e poi ad assistere alla nascita della sua prima bambina, lo scorso 7 giugno 2020.




Bellamy cerca di essere molto presente nella vita anche del primo figlio. Il suo intento è di non farlo soffrire a causa della separazione da Kate Hudson, come capitò a lui quando si separarono i suoi genitori. Anche Kate Hudson nel frattempo ha avuto una bambina, Rani Rose Hudson Fujikawa, dall’attuale compagno Danny Fujikawa, ma si può parlare di famiglia allargata a tutti gli effetti. Le due famiglie a volte passano anche le vacanze insieme.




Immagine: Instagram