Magazine RDS

Finale Champions League: Camila Cabello si esibirà nella cerimonia d’apertura


Proprio come al SuperBowl, anche la finale di UEFA Champions League avrà un suo intervallo musicale: anzi, ci sarà una cerimonia d’apertura, prima della sfida decisiva tra Liverpool e Real Madrid


A salire sul palco dello Stade de France di Parigi il prossimo 28 maggio sarà Camila Cabello: la popstar cubana lo ha annunciato sui social, congiuntamente a quelli della Champions e di Pepsi, main sponsor dell’evento, con un video in cui canta alcuni suoi successi, tra cui “Havana” e “Bam Bam”, il suo ultimo singolo in coppia con Ed Sheeran (che potete ascoltare anche nella nostra Playlist 100% Grandi Successi).


“Sono entusiasta di annunciare che mi esibirò alla cerimonia di apertura della finale della UEFA Champions League. Ho un sacco di sorprese in serbo per voi” ha scritto Camila per annunciare ai suoi followers e a tutti i suoi fan che sarà parte dello show di Parigi.


Uno spettacolo di circa 10 minuti in cui i tifosi potranno cantare poco prima delle tensioni della sfida calcistica. “Sarà uno show – ha aggiunto la Cabello – che unirà la mia anima latina e uno spirito di fratellanza per gli appassionati di sport e musica di tutto il mondo. Non vedo l’ora!”.


Ecco il video con cui Camila ha annunciato la sua performance: 



Immagine di copertina: LaPresse