This browser does not support the video element.
Ed Sheeran è stato ospite negli studi RDS di Milano per : un momento indimenticabile per i fan del cantautore britannico, che ci ha raccontato tutti i suoi progetti legati all’album “Equals”, la nuova collaborazione in arrivo con Elton John con un singolo tutto natalizio, ma soprattutto ha annunciato che prossimamente sarà protagonista del nostro RDS World Tour!
Subito dopo l’intervento on-air, abbiamo fatto fare a Ed Sheeran un salto sul nostro sito , dove ha cercato le ultime news che lo riguardano e le ha commentate rivelandoci alcuni retroscena.
Il cantante di “Bad Habits” ha commentato , quando, assieme alla band britannica, ha cantato “Fix You” e “Shape of You”.
Nel raccontare anche le reazioni dei fan nel momento in cui si sono ritrovati ad assistere a un inaspettato duetto, Ed ci ha rivelato che la sua canzone preferita dei Coldplay è ‘Fix You’, “ma mi piace molto ‘Charlie Brown’, mi piace anche ‘Yellow’… Per quanto riguarda il nuovo album penso che la mia preferita sia ‘Beautiful’.”
Ed ci ha anche parlato della , che lo vedrà impegnato in nuovi progetti anche nel prossimo anno, e del nuovo duetto in arrivo con Elton John: “Lui ha detto: ‘Facciamo una canzone insieme’ e io ho risposto: ‘Facciamola nel 2023’, ovvero tra due anni.
Ma poi mi sono detto: ‘Perché sto aspettando? Perché non farla adesso e basta?’”.
Infine, una parola anche per i sosia: uno di loro, di recente, . Lui ci ha detto di averlo anche incontrato, anche se, ormai non è più molto simile a lui: “Penso che più vado avanti con l’età, più tatuaggi faccio, meno ci assomigliamo. Ma di sicuro eravamo molto simili quando eravamo più giovani.”