Dua Lipa ha sempre avuto due grandi passioni, quella per la musica e quella per il mondo della moda. Lo testimonia questo diario di quando aveva dieci anni. Sfogliando le pagine si può vedere i primi modelli degli abiti che aveva disegnato e alcuni ricordi di una gita scolastica, tra i quali il pass della sua prima visita agli studi della BBC.
La cantante ha voluto fare questo tuffo nel passato per ringraziare tutti i suoi fan per il grande successo ottenuto da “Dua Lipa: at your service”, il podcast prodotto proprio dalla BBC la cui terza stagione è andata in onda a partire da inizio a agosto.
L’anno d’oro di Dua Lipa
Il podcast della BBC è solo una delle tante gratificazioni che la cantante ha ottenuto in questi ultimi mesi. Il video di “Dance The Night”, la canzone scritta per , ha superato i 97 milioni di visualizzazioni e Dua Lipa è al momento al terzo posto della classifica stilata da Spotify degli artisti con più ascoltatori mensili. Sul podio insieme a lei ci sono The Weekend, seguito al secondo posto da Taylor Swift.
Foto: LaPresse