Magazine RDS

Dua Lipa cambia look e diventa bionda per la copertina di Vogue 2021

La popstar più “cool” del momento ha stravolto il suo look mostrandosi con un taglio di capelli decisamente inedito da come aveva abituato i suoi fan a conoscerla. Dua Lipa condivide su Instagram lo scatto di un servizio fotografico realizzato per Vogue: il suo cambiamento ha lasciato tutti senza parole.



Quasi irriconoscibile, la cantante di “Prisoner” brano cantato insieme a Miley Cyrus, ha puntato per un biondo cortissimo che le cambia l’aspetto e che le dona molto. Sensuale ed elegante allo stesso tempo, Dua Lipa, classe 1995, non smette di conquistare consensi nel mondo della musica e non solo.



La star è una vera musa sui social network (con quasi 59milioni di follower) e ora anche un’ispirazione per le riviste di moda più famose al mondo. “Inizio il 2021 comportandomi da vero camaleonte quale sono!” ha scritto la cantante nel post che la vede posare per Vogue. Lo scatto condiviso per i follower di Instagram, in cui mostra il suo nuovo look platinato, ha conquistato tutti raccogliendo circa un milione e mezzo di “like” a poche ore dalla sua pubblicazione.



Foto: Instagram