Magazine RDS

Camila Cabello, in vacanza in Italia, fa una dedica d’amore al nostro Paese sui social


È stata la regina della finale di Champions League di Parigi, con la cerimonia d’apertura con cui ha cantato un mashup dei suoi successi, da “Havana” a “Bam Bam”.


Subito dopo i suoi impegni lavorativi, Camila Cabello si è concessa qualche giorno di relax e, per farlo, ha scelto il nostro Paese: la popstar cubana è infatti in vacanza in Campania, come documentano gli scatti che la stessa Camila ha pubblicato sui suoi social. Prima un giro a Napoli, poi Amalfi e infine Positano: la cantante di “Don’t Go Yet” è stata letteralmente conquistata dalle bellezze del nostro Paese, a cui ha voluto dedicare più di un post d’amore.


Prima un carousel di immagino con un sintetico “Ti amo Italia”:



Poi, nelle ultime ore, Camila ha voluto rendere omaggio alla nostra terra con un post scritto in italiano: “AMALFI- NAPOLI- ITALIA:  il tuo cibo, la tua lingua, la tua gente, la tua terra, la tua musica, le tue nonne! Sono innamorata.”



Tra i tanti commenti ricevuti sotto al post anche quello del ristorante dove Camila ha cenato: “E noi Camila ci siamo innamorati di te! Sei entrata istantaneamente in sintonia con Napoli! È stato un piacere immenso ospitarti. E ricorda che adesso anche Napoli è casa tua”.


Immagine di copertina: Camila Cabello, via Instagram