Magazine RDS

Britney Spears, spaventoso retroscena sulle nozze: il suo ex era armato, lei chiusa in camera


La notizia era passata in secondo piano perché – giustamente – bisognava celebrare tutta la gioia del giorno più bello per Britney Spears, quello delle nozze con il modello e personal trainer Sam Asghari. Ma quel 9 giugno per la popstar non è andato tutto liscio, anzi, ha vissuto attimi di terrore per l’incursione del suo ex marito (nonché suo ex migliore amico) Jason Alexander, che aveva sposato a Las Vegas nel 2004 per sole 55 ore. 


Un matrimonio lampo che si è trasformato in una vera e propria ossessione dell’uomo nei confronti della cantante di “Baby One More Time”: più volte sui suoi social aveva dichiarato che lui era il solo e unico marito di Britney, e lo stesso ha fatto anche quel giorno, quando è riuscito a fare irruzione nella dimora della principessa del pop a Thousand Oaks, in California. Momenti che hanno fatto il giro del web, con la polizia che prontamente è intervenuta per arrestare l’uomo che continuava a ripetere: “Ascoltatemi, io sono il suo primo marito e lei è la mia unica moglie. Ero qui per fermare questo matrimonio. Come mai non c’è la famiglia di Britney? Sono qui per impedire che si sposino”.



Lunedì 27 giugno si è tenuta la prima udienza del processo per Jason Alexander e l’uomo resterà in prigione per decisione del giudice. Le accuse sono state confermate da una guardia del corpo e addetto alla sicurezza di casa Spears, Richard Eubeler, che ha dichiarato: “Jason Alexander si aggirava nella villa urlando il nome di Britney. Poi ha trovato la porta della camera della star, che per fortuna però era chiusa a chiave. Lui ha iniziato a battere e gridare e lei era dentro terrorizzata mentre si stava preparando per la cerimonia. Jason aveva in mano in coltello e lo possono testimoniare almeno cinque collaboratori della Spears che al momento si trovavano nella villa”.



Il difensore di Alexander ha chiesto la riduzione della pena dal momento che, a suo parere, non ci siano prove che l’uomo volesse far del male alla popstar. Ma per lui, adesso, è arrivata la condanna a pagare una cauzione di 100mila dollari con le accuse di stalking, violazione di domicilio e vandalismo.



Immagine di copertina: Instagram | screen video