Magazine RDS

Britney Spears prepara le nozze: “L’abito sarà disegnato da Donatella Versace”

“No, non è questo il mio vestito da matrimonio… Su quello ci sta lavorando Donatella Versace mentre stiamo parlando”. Britney Spears ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un abito da sposa in tulle rosa a più strati, sottolineando però che quello in foto non è uno spoiler sul suo abito delle nozze, previste per il 2022.




Dopo gli ultimi sviluppi sul regime di tutela legale a cui è sottoposta da oltre 13 anni, per Britney era infatti arrivata la notizia che attendeva da tempo: la proposta di matrimonio del suo compagno Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video di Slumber Party e che le è rimasto accanto in questi anni di lotte legali contro la conservatorship e il “padre padrone”.


E mentre dal tribunale si aspettano ulteriori sviluppi che potrebbero porre definitivamente fine all’incubo di Britney, lei si porta avanti preparando ogni dettaglio del suo matrimonio, il terzo, dopo quello flash celebrato nel 2004 con l’amico Jason Allen Alexander – durato solo 55 ore – e quello, nello stesso anno, con il ballerino Kevin Federline, da cui sono nati i suoi due figli Sean Preston e Jayden James.




Il primo particolare, il più importante, è l’abito da sposa, per cui Britney ha deciso di affidarsi alla sua amica Donatella Versace.

Non sarà la prima volta che la popstar indosserà un abito italiano realizzato dalla celebre stilista: già nel 2002 Britney era stata ospite della maison Versace per la Milano Fashion Week, come la foto pubblicata da Donatella dimostra.




Foto: Britney Spears e Donatella Versace, via Instagram