Magazine RDS

Britney Spears e Donatella Versace insieme vent’anni dopo: la reunion fa sognare i social


Britney Spears e Donatella Versace di nuovo insieme, a vent’anni di distanza da quell’incontro a Milano che fece impazzire i fan della popstar. Nell’intervista, diventata virale anni dopo, si nota la popstar di “Baby One More Time” ricevere complimenti dalla stilista italiana, dopo aver presenziato in prima fila durante la sfilata 2002 del celebre brand di moda italiano. 



Oggi sul profilo Instagram di Britney appaiono una serie di scatti della reunion con Donatella: “Guardate chi è venuta a trovarci… Queste due bitches cattive stanno tramando qualcosa”, si legge nella didascalia che accompagna le foto.



Anche Sam Asghari, compagno di Britney, appare nelle foto; il modello sarà il futuro marito della popstar e il motivo della visita di Donatella sembrerebbe essere proprio il matrimonio che i due stanno organizzando. Qualche mese fa, infatti, Britney aveva rivelato di essersi affidata proprio alla stilista per la realizzazione del suo abito da sposa


Altri fan, invece, sognano una nuova collaborazione tra le due e sperano di vedere insieme ancora Britney e Donatella, proprio come quel video che sprizza nostalgia da tutti i pori e che la stilista aveva ricondiviso per festeggiare la fine della conservatorship a cui era sottoposta la Spears: 


“Non dimenticherò mai quando sei venuta e sei rimasta con me Britney, eri e sarai sempre magica!”



Immagine di copertina: LaPresse