Magazine RDS

Billie Eilish dice addio al biondo platino: ecco il suo nuovo look


Back to basics: Billie Eilish ha condiviso un’immagine del suo nuovo look, con tanto di didascalia: “Vi sono mancata?” 


La cantautrice statunitense ha voluto abbandonare il biondo platino che ha accompagnato l’uscita del suo ultimo album, “Happier Than Ever” che le ha regalato ben 7 nomination ai prossimi Grammy Awards – per tornare all’amato castano “cioccolato” simile a quello sfoggiato ai suoi esordi. 



Lì, in realtà, Billie Eilish aveva conquistato tutti con le radici dei capelli verdi fluo che ricordiamo soprattutto nel video di “Bad Guy”; per liberarsene, poi, la cantante aveva rivelato di aver avuto bisogno di ben sei settimane di tempo per passare dal bi-tono verde lime e nero inchiostro al biondo platino.



Per le uscite pubbliche, infatti, aveva fatto utilizzo di parrucche, in modo da non rivelare le fasi della sua transizione di hair style. Una scelta dettata soprattutto dal fatto di voler tornare a uscire tra la gente senza essere riconosciuta, come lei stessa aveva rivelato in un’intervista a Vanity Fair: “I miei capelli sono biondi adesso. Quindi non sono l’unica persona con i capelli verdi che vedi passare… È diventato molto più facile!” 


Anche se, in realtà, Billie Eilish è bionda naturale, come ha rivelato la mamma in un post su Instagram.


Immagine di copertina: Billie Eilish, via LaPresse