Magazine RDS

Ava Max risponde alle vostre domande e ci racconta il suo nuovo album “Heaven & Hell”

Dopo l’enorme successo di singoli come “Sweet but Psycho” e “Kings & Queen” con i quali ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, Ava Max ora è pronta a pubblicare il primo album. Oggi esce “Heaven & Hell”, un disco di 15 canzoni che rappresenta perfettamente lo stile e il talento di questa cantante che, nonostante la giovane età (26 anni), si è già conquistata un posto importante nel pop mondiale.

“Heaven & Hell rappresenta la luce e il buio, il buono e il cattivo, il diavolo e l’angelo posato sulle tue spalle” – racconta Ava Max – “Parlo delle dualità e delle sfide che dobbiamo affrontare ogni giorno. Alcune canzoni hanno un lato oscuro, altre sono più positivo”.


Il nostro Valerio Scarponi l’ha intervistata rivolgendole le domande che ci avete inviato su Instagram e tramite la community italiana di Ava Max. Ecco le sue risposte:




Da poche ore è uscito il nuovo video di “Naked”, l’ultimo estratto da “Heaven & Hell”. Eccolo insieme quelli dei precedenti singoli “Who’s Laughing Now” e “Kings & Queen”.





Foto: Ava Max (Ph.Lauren Dunn)