Magazine RDS

Alicia Keys: il figlio Egypt sorprende tutti al suo concerto suonando la sigla di “Game of Thrones”


Buon sangue non mente: d’altronde, se tua mamma si chiama Alicia Keys e tuo papà è un produttore che risponde al nome di Swizz Beatz, non ci si poteva che aspettare una performance impressionante.


Nella tappa di Manheim – in Germania – del suo World Tour, Alicia Keys ha chiamato sul palco il suo primogenito Egypt che si è esibito al pianoforte suonando alcuni brani, conosciuti soprattutto dai fan degli anime e manga perché pezzi famosissimi dagli appassionati del genere: il tema di Giorno Giovanna da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo e il tema principale del film Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki.


Ma non solo: sul finale di performance, Egypt ha anche eseguito al pianoforte la sigla de “Il Trono Di Spade”, la famosa serie HBO tratta dai romanzi di George R.R. Martin



Alicia, da vera mamma orgogliosa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il bel momento condiviso sul palco con suo figlio, rivelando anche di non essere inizialmente sicura fosse una buona idea, poiché non lo riteneva pronto per un passo così importante. 


Eppure Egypt l’ha convinta, anche perché era un momento che sognava da tempo: la mamma gli ha poi anche fatto i complimenti per la calma mantenuta di fronte a oltre 17mila spettatori.


E martedì 28 giugno Alicia Keys arriverà in Italia per l’unica tappa italiana del suo tour al Mediolanum Forum di Assago a Milano: RDS 100% Grandi Successi è radio partner dell’evento


Chissà se Egypt non deciderà di regalarci un bis della sua incredibile performance! 



Immagine di copertina: LaPresse / screen video Instagram