E alla fine la tanto attesa e travagliata residency a Las Vegas ha visto la luce. E Adele ha letteralmente infiammato il palco!
Venerdì sera la cantante ha infatti inaugurato “Weekends With Adele”, la serie di concerti nella città del peccato che la vedrà impegnata al Caesar Palace per 16 fine settimana e un totale di 32 performance fino al prossimo 25 marzo.
La residency sarebbe dovuta partire lo scorso gennaio, a poche settimane di distanza da quella della collega Katy Perry, ma, a poche ore dal debutto, perché il covid aveva rallentato la preparazione del concerto. Nelle settimane successive, però, i ben informati avevano anche parlato di un rinvio voluto dalla cantante perché, a suo avviso, lo show non funzionava.
Ma l’attesa e il rinvio hanno sicuramente superato le aspettative degli spettatori, che in questi giorni hanno invaso i social con tantissimi video delle performance di Adele, prima fra tutte quella spettacolare sulle note di “Set Fire To The Rain”:
Un vero e proprio temporale sul palco ben presto raggiunto dal fuoco, proprio come le parole del testo suggeriscono, e tanto di pianoforte tra le fiamme.
Non sono mancati anche i momenti di interazione con il pubblico: durante “When We Were Young”, la cantante è scesa dal palco per cantare tra i corridoi del teatro, non prima di un velocissimo saluto al compagno Rich Paul, ben nascosto tra il pubblico ma ovviamente presente alla prima, importante, serata della residency di Adele, insieme al figlio della popstar Angelo.
Secondo il sito Stubhub, il prezzo dei biglietti per assistere allo spettacolo partono da 600 dollari fino ad arrivare a oltre 40.000: forse anche per questo motivo Adele ha voluto fare un “upgrade” di posto ad alcuni spettatori che si trovavano – a suo dire – nei posti peggiori di tutto il teatro per visibilità limitata.
Immagine di copertina: Adele, via Instagram