Magazine RDS

Adele ha parlato per la prima volta del suo dimagrimento: “Nessuna dieta, mangio più di prima”

Dopo quasi 6 anni di silenzio, Adele tornerà finalmente con “30”, il suo nuovo album. La scorsa settimana la cantante ha pubblicato il primo teaser di “Easy On Me”, il suo primo singolo. Questo weekend ha fatto una diretta su Instagram dove, serena e in forma smagliante, ha chiacchierato con i suoi fan e ha fatto ascoltare un breve estratto della canzone.




Intervistata Vogue, Adele ha affrontato per la prima volta il tema del suo dimagrimento. Nell’ultimo anno la cantante ha perso 30 kg. Quando per il suo trentaduesimo compleanno aveva pubblicato una foto su Instagram che la mostrava radicalmente cambiata, in molti dei suoi follower hanno iniziato a preoccuparsi.


Sono iniziate a circolare le voci più diverse, come ad esempio che avesse scelto di seguire la dieta Sirt, oppure che avesse stravolto il suo fisico solo per vendicarsi dell’ex marito Simon Konecki dal quale ha divorziato quest’anno. Adele ha smentito fermamente, spiegando che ha scelto un diverso stile di vita per stare meglio e soffrir meno l’ansia. “Ne sono state dette tante in realtà tutto è nato per controllare la mia ansia” ha detto Adele – “Niente digiuno intermittente. Niente dieta. Semmai mangio più di prima perché mi alleno tanto. Mi sono accorta che allenandomi stavo meglio, quindi non è stata una scelta legata al peso: forse avevo bisogno di una dipendenza che mi occupasse la mente, poteva essere anche l’uncinetto”.







Foto: Instagram