Magazine RDS

Adele al Saturday Night Live era in forma smagliante: il nuovo look ha conquistato i fan

Dopo i tanti annunci, Adele è finalmente tornata sulle scene. La cantante è stata la presentatrice della puntata speciale del Saturday Night Live e il suo look da diva anni ’50 ha lasciato tutti senza parole.


Adele era in forma smagliante e prevedendo che in molti avrebbero avuto da ridire sul suo peso – è dimagrita di oltre 30 chili grazie alla dieta Sirt – ha preferito ironizzare sulla questione. “So che sono molto diversa dall’ultima volta che mi avete vista” – ha detto sorridendo – “La verità è che con tutte le restrizioni Covid e le limitazioni ai viaggi ho deciso di viaggiare leggera, e questa è la metà che ho deciso di tenere”.

I fan che aspettavano notizie sul suo nuovo album di inediti, invece, sono rimasti delusi. “Si è molto discusso nei giorni scorsi sul perché io non sia qui per fare musica e sia qui come conduttrice” – ha spiegato Adele – “Ci sono parecchie ragioni: innanzitutto, il mio album non è ancora finito. E poi ero troppo spaventata per fare entrambe le cose insieme: preferisco mettermi una parrucca, farmi un bicchiere di vino (o sei) e vedere che succede”. Ecco alcuni momenti della serata:






Foto: Adele, via Instagram