Magazine RDS

“Sono felice e innamorato, ma prima…”: Damiano David si apre sui retroscena di “Born With a Broken Heart”


Damiano David, frontman dei Måneskin ora impegnato nel suo progetto solista, continua a sorprendere il pubblico non solo con la sua musica, ma anche con la sincerità dei suoi racconti personali, tra le con Dove Cameron a quelle sulla nuova strada musicale che ha intenzione di intraprendere. Durante una recente intervista in un programma televisivo internazionale, l’artista si è aperto sui retroscena di “Born With a Broken Heart“, brano solista uscito recentemente e in riproduzione nella nostra .


Damiano David racconta la genesi di “Born With a Broken Heart”


“‘Born With a Broken Heart’ è nata in un momento di consapevolezza,” ha spiegato Damiano. “Era il periodo in cui stavo cercando di , di provare nuove esperienze, ma c’era anche la paura di ricadere in vecchie abitudini. Questo si rifletteva anche nel mio approccio alle relazioni: avevo timore di iniziarne una nuova, quindi mi trattenevo.”


Damiano ha poi rivelato come quel periodo di incertezza appartenga ormai al passato: “Tutto questo è sparito adesso. Sono molto felice, molto innamorato.” Un cambiamento che sembra aver portato luce e serenità nella sua vita, riflettendosi anche nella sua musica. La canzone, ricca di emozioni e introspezione, è già stata accolta con entusiasmo dai fan, che vedono in questo progetto solista un nuovo e promettente capitolo per Damiano.


Solamente l’altro giorno, il cantante ha regalato ai commensali di un ristorante parigino una performance esclusiva di “Born With a Broken Heart”, poi ripresa in un video diventato virale:




Damiano David incanta al karaoke in bici: il brano scelto è una dedica alla fidanzata Dove Cameron


Lo abbiamo visto  di Lady Gaga e Bruno Mars e ha incantato tutti, ora Damiano David ha di nuovo fatto parlare di sé con una nuova e divertentissima esibizione. Il cantante di “” stava passeggiando tra le strade di Los Angeles quando una ragazza in bici, con un megafono, lo ha chiamato per cantare, e quanto sorprendente.


Foto: LaPresse.