Sanremo 2026 inizia già a raccontarsi, anche lontano dal palco dell’Ariston. Con il Festival in programma da martedì 24 a sabato 28 febbraio, l’attenzione si sta spostando sempre di più sui Big annunciati nelle scorse settimane e sui dettagli che anticipano la gara. L’ultima vetrina è stata Sarà Sanremo, che ha definito anche il quartetto delle Nuove Proposte – Nicolò Filippucci, Angelica Bove, Mazzariello e Soniko, Blind & El Ma – e ha riunito sul palco tutti gli artisti in gara per presentare i titoli dei brani in gara a Sanremo 2026 e svelare di cosa parleranno.
Serena Brancale, svolta d’immagine verso Sanremo 2026
Tra i Big in gara, Serena Brancale, alla sua seconda partecipazione al Festival, ha catturato l’attenzione ancora prima di parlare di musica. Durante la serata, infatti, la cantante ha svelato il titolo del brano che porterà in gara, Qui con me, ma soprattutto ha mostrato una nuova immagine destinata a far discutere.
Dopo il Sanremo 2025 vissuto con i capelli biondi, Serena ha deciso di voltare pagina anche sul piano estetico. A Sarà Sanremo si è presentata con capelli castani, abbandonando le tonalità chiare che avevano caratterizzato il suo ultimo Festival. Una scelta netta, che segna un ritorno alle origini e accompagna l’inizio di questa nuova avventura sanremese.
Ora l’attesa si sposta tutta sulla musica. Il ritorno al castano è solo il primo segnale: sarà Qui con me a dire davvero chi è oggi Serena Brancale e che tipo di Sanremo ha deciso di affrontare nel 2026.
Foto: Instagram.