Magazine RDS

Rihanna è incinta di nuovo e ritorna a fare musica nel 2026? Il commento che spiazza


Dieci anni senza un nuovo album e una vita sempre più lontana dai riflettori: Rihanna continua a sorprendere anche quando sembra non volerlo fare. Mentre il mondo attende ancora il suo ritorno in musica, la popstar potrebbe avere tutt’altro in testa. O, almeno, così lascia intendere un suo commento comparso sotto un post social diventato immediatamente virale.


Rihanna lascia intendere una nuova gravidanza nel 2026? Il commento virale


Tutto nasce da un contenuto pubblicato da Montana Brown, volto di Love Island America, che ha scritto su Instagram: “Decidere se diventare sexy e provocante o rimanere incinta nel 2026”. Una frase a metà tra ironia e confessione, che però ha trovato una risposta insospettabile proprio da Rihanna.


La cantante ha infatti replicato pubblicamente: “Aspetta! Quindi non sono pazza? Ci scommetto!”. Un commento che ha scatenato fan, tabloid e social, tutti pronti a leggere tra le righe quello che potrebbe sembrare più di un semplice botta e risposta. Il sottotesto, infatti, è evidente: anche Rihanna starebbe valutando se tornare in forma per un nuovo capitolo artistico oppure concedersi un altro anno dedicato alla maternità.


Negli ultimi dieci anni, Rihanna ha privilegiato la famiglia e la crescita dei suoi marchi beauty, lingerie, moda e profumi. Un impero che continua a prosperare, mentre lei resta lontana dagli impegni discografici. Ora, quel commento potrebbe aver acceso un dubbio: nel 2026 la cantante sceglierà finalmente il grande ritorno oppure un’altra gravidanza?


Foto: Instagram.