Da molto tempo Céline Dion si è ritirata dalla musica a causa della malattia che sta affrontando, la “Sindrome della persona rigida”. Una malattia che l’ha costretta da annullare il tour mondiale e a ritirarsi dagli impegni pubblici per un po’. Qualche mese fa è tornata a farsi vedere in pubblico, ma ancora non sul palco.
Come raccontato da lei, nel docufilm “I Am Cèline Dion”, la malattia ha colpito anche i muscoli della gola privandola della sua arte. Ora, però, stanno circolando alcune voci sul suo ritorno per le Olimpiadi di Parigi 2024.
Cèline Dion alle Olimpiadi di Parigi: in lizza per la cerimonia d’apertura
Sul web stanno circolando diverse notizie sul possibile ritorno sul palco di Cèline Dion in merito alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 a Parigi. Da come si legge, la cantante canadese dovrebbe esibirsi insieme alla cantante franco-maliana Aya Nakamura e Emmanuel Macron sarebbe disposto a offrire 2,3 milioni di sterline (sulla questione economica l’Eliseo ha negato, ma non sul resto).
Non resta che attendere. Intanto i e le fan ci sperano tanto, questo segnerebbe un ritorno alla musica per la loro amata artista e un segnale che la battaglia contro la malattia va avanti ma in miglioramento.
Foto: LaPresse.