Magazine RDS

Mariah Carey si trasforma in una Barbie: il costo della nuova bambola natalizia in edizione limitata


Puntualissima come ogni primo novembre per annunciare l’inizio della stagione natalizia. La cantante non è l’unica che sente già l’arrivo del Natale, anche la Mattel si sta preparando alla festività ed ha deciso di omaggiare proprio lei, la “Regina del Natale”, con una bambola a sua somiglianza.


Mescolando il successo del film “Barbie” di Greta Gerwig e quello di “Mariah Carey” è nata “Barbie Mariah”, una bambola che riproduce fedelmente il look della cantante nel suo videoclip del 1995 dell’iconica “All I Want for Christmas is You”.


“Barbie Mariah”: quanto costa la nuova bambola in edizione limitata


Ad annunciare questa edizione limitata è stata Mariah Carey stessa insieme al profilo Intagram Barbie. Ma quanto costa questa bambola? Come si legge sul sito della Mattel, “Barbie Mariah” costa 109,00 euro. Ed eccola qui, pronta a far divertire ed ispirare tantissime bambine e tantissimi bambini di tutto il mondo:



“È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia!”, ha affermato Mariah Carey. “Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia! Spero che i collezionisti e i fan di tutto il mondo si godano le festività natalizie e che la bambola Barbie di Mariah sia un’aggiunta meravigliosa!”.


Mariah Carey ai BBMA


L’altra sera, ai Billboard Music Awards, Mariah Carey ha portato a casa il premio Chart Achievement Award, consegnatole sul palco dai suoi due figli, Monroe e Moroccan, di 12 anni.



Foto: .