I live di Marco Mengoni, lo sappiamo, . In ognuno dei suoi tour è riuscito a creare con tutti i presenti.
Tra e fan che non riuscivano a trattenere , ogni appuntamento è stato a suo modo unico.
Marco è riuscito, in ogni data, a creare uno “spazio” sicuro, dove ognuno poteva manifestare le proprie emozioni nel modo più libero. Lui per primo ha condiviso ricordi e , ma si è anche lasciato andare nella festa, trasformando il concerto in una gigantesca discoteca a cielo aperto.
Ora che è iniziata la nuova serie di date nei palazzetti, questo tipo di clima non è certo cambiato. Lo conferma uno dei video diventati virali su TikTok, nel quale vediamo Marco cantare la canzone per bambini “Il coccodrillo come fa”. Stupendo, vero? Un momento che difficilmente dimenticherà.
Le prossime date del tour di Marco Mengoni
Dopo le prime date a Conegliano e Torino, ora a Marco Mengoni spettano le due prossime date: il 15 e il 17 ottobre all’Unipol Forum di Milano. Dopo sarà la volta di Pesaro (21 e 22 ottobre), Bologna (24 e 25 ottobre), Firenze (28, 29 e 31 ottobre), Eboli (2, 4 e 5 novembre) e infine Roma (8, 9, 12 e 13 novembre).
Dopo questi concerti, il tour si sposterà in Europa. Da Ginevra a Madrid, passando per Londra e Parigi, sono molte le città in cartellone. I concerti lo terranno impegnato fino a inizio dicembre. E dopo? I fan vorrebbero ovviamente un nuovo album, dal momento che Prima, l’ultimo capitolo della trilogia Materia, è ormai di due anni fa. Marco li accontenterà?