Da settimane, il web è in fermento riguardo a quello che sembra essere uno dei più grandi scandali nella storia dell’industria musicale statunitense. Al centro della bufera c’è il rapper P. Diddy, , coinvolgendo oltre 100 persone pronte a testimoniare. Nell’ambito dell’inchiesta sono stati citati anche diversi altri artisti che avrebbero partecipato ai celebri White Parties, eventi in cui si sarebbero verificati i presunti comportamenti illeciti.
Tra i tanti nomi ci sono quelli di , di (qui vi parliamo del ) e Justin Bieber ().
Parlando proprio di quest’ultimo, considerato probabilmente vittima di P. Diddy, dall’arresto del suo ‘mentore’ il cantante pareva scomparso dai radar e sicuramente dai social. Ora è tornato a pubblicare e pare che dietro ci sia il messaggio nascosto dell’arrivo di nuova musica.
Justin Bieber torna sui social: in arrivo nuova musica?
Erano mesi che non postava più nulla, ma ora Justin Bieber ha pubblicato due post diversi. Il primo è un carousel con diverse foto nel quale lo si vede intento probabilmente a creare nuova musica:
Anche nel secondo post, dopo la foto che ritrae una Luna piena, si vede Bieber in studio e con il microfono in mano:
Sotto ad entrambi i post in tantissimi hanno espresso la loro gioia per il ritorno sui social, ma soprattutto alla musica, di Justin Bieber. Staremo a vedere che cosa ha in serbo.
Foto: LaPresse.