Magazine RDS

Victoria dei Maneskin si spoglia: ecco le foto da un milione di like

“Morning Vegas!” Victoria De Angelis ha voluto dare un buongiorno molto particolare ai suoi follower di Instagram. La bassista dei Maneskin ha postato alcuni selfie allo specchio davvero sensuali. Più rock’n’roll di così non si può. Com’era prevedibile, le foto non sono passate inosservate e, nel giro di poche ore, hanno raccolto più di 6.000 commenti e oltre un milione di like.




Per i Maneskin questo è un momento davvero importante. Dopo tre concerti strepitosi in America, di cui l’ultimo in apertura ai Rolling Stones, ora la band si sta preparando ad un nuovo tour che li porterà nei club più importanti d’Europa. Non solo, ha ricevuto una nomination agli NRJ Music Awards in Francia, una agli American Music Awards e presto saranno sul palco degli MTV Europe Music Awards dove gareggeranno in tre categorie, Best Italian Act, Best Group e Best Rock.


Per vederli dal vivo in Italia, invece, bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da più di un anno. Se non avete mai assistito ad un loro concerto, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Victoria De Angelis via Instagram