Magazine RDS

Vasco Rossi ha finalmente annunciato il suo nuovo tour negli stadi


Vasco Rossi tornerà finalmente nel suo habitat naturale, lo stadio! Il rocker di Zocca ha dato la conferma direttamente dai suoi profili social, annunciando un nuovo tour che dovrebbe partire a giugno.


La notizia circolava già da tempo. A inizio mese aveva annunciato un nuovo incontro con una ristretta delegazione de Il Blasco, il suo fan club, per dare un aggiornamento molto importante.


“Solitamente mi concentro su una canzone e tutto il discorso ruota intorno al testo… Credo che oggi invece parlerò di…”


Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma, secondo quanto scrive Rockol, i biglietti dovrebbero essere in vendita già in autunno. L’ultimo tour di Vasco negli stadi risale al 2019 quando aveva messo a segno sei sold out consecutivi a San Siro, oltre ai concerti allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e alla Fiera di Cagliari, per un totale di 430.000 spettatori.


L’attesa per rivedere il Komadante negli stadi, quindi, è già altissima. Non vediamo l’ora di poter tornare a cantare tutti insieme i suoi più grandi successi, oltre alle canzoni di “Siamo qui” il nuovo album pubblicato lo scorso novembre.



Foto: LaPresse