Magazine RDS

Vasco Rossi al Circo Massimo, oltre 140mila fan in delirio: “Siete uno spettacolo straordinario!”


Un doppio evento sold out per Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma: due concerti incredibili seguiti da oltre 140mila spettatori, che aspettavano questo momento dal 2019, quando avevano acquistato i biglietti per il tour rimandato poi causa pandemia. 


Dopo il primo concerto di sabato 11 giugno, il Blasco estasiato aveva commentato sui social: “Pazzesca la prima!! …Siete uno spettacolo straordinario! Il Circo Massimo è un posto incredibile!!! Ieri sera abbiamo incendiato lo stadio più antico e grande del mondo!!! E stasera la Storia si ripete! Evviva!!!”



D’altronde Vasco lo aveva già promesso nel giorno del suo arrivo a Roma: “Faremo esplodere il Circo Massimo di gioia” e, a giudicare dai commenti degli spettatori, è stato davvero così e nel nome della musica “che è il contrario della guerra perché non c’è guerra dove c’è la musica”. 



Nessuno prima di Vasco aveva mai fatto un doppio appuntamento romano, nemmeno i Rolling Stones. E questo lo ha reso, almeno per due giorni, “imperatore di Roma”, come lui stesso ha scritto questa notte, dopo aver chiuso trionfalmente i suoi spettacoli romani. 



Tra i tanti fan che non hanno voluto perdere i concerti del Kom c’erano anche Ethan e Thomas dei Måneskin, Bebe Vio, Claudia Gerini, Marco Damilano.


Immagine di copertina: Vasco Rossi, via Instagram