Magazine RDS

Un cantante sud coreano ha rifatto “Due Vite” di Marco Mengoni: ecco il video


Anche se non è riuscito ad aggiudicarsi il tanto ambito microfono di cristallo, Marco Mengoni è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’Eurovision 2023.


Fin dalle Marco ha conquistato il pubblico della Liverpool Arena facendo conoscere il suo talento a tutta Europa. Inizialmente lo davano fuori dalla top ten, Marco .  Si è anche aggiudicato il prestigioso Marcel Bezençon Composer Award per la miglior composizione in gara.


Non è la prima volta che Marco Mengoni dimostra di essere in grado di fare breccia negli ascoltatori stranieri. Solo poche settimane fa aveva partecipando al “Die Giovanni Zarrella Show”. 


Chi è Ji Jinseok, il cantautore che ha reinterpretato “Due vite” di Marco Mengoni


La sua “Due vite” è stata anche reinterpretata dal cantautore sud coreano Ji Jinseok.  Noto per aver partecipato a reality come “Under Nineteen” e “Burn Up 30”, ha già alle spalle la pubblicazione dell’album “24th Memories” e diversi singoli. Sui social ha un discreto seguito e per molti ha le carte in regola per far carriera e diventare molto conosciuto in ambito K-pop. Ecco il video di “Due Vite”:



Foto: LaPresse / Twitter