Magazine RDS

Tony Effe si è fatto un tatuaggio sul viso per la bimba in arrivo: le foto


Negli ultimi mesi Tony Effe ci ha abituati a vedere nuove sfumature della sua personalità. Dopo l’exploit sul palco di Sanremo 2025 — dove ha sorpreso tutti presentandosi senza i suoi iconici tatuaggi visibili, grazie a trucco e guanti — l’artista romano sembra intenzionato a mostrare un lato più intimo e autentico di sé.


Tony Effe si tatua il nome della figlia sul viso


Dopo la parentesi sanremese, dove aveva dichiarato di volersi mostrare “come mamma m’ha fatto”, il rapper è tornato a far parlare di sé per un gesto carico di significato: si è tatuato il nome della figlia in arrivo sulla guancia destra. Sì, proprio lì, sul volto, in bella vista. Un tatuaggio che non è solo un atto estetico, ma una dichiarazione d’amore, visibile a tutti e impossibile da ignorare. Qui di seguito nella terza foto:




Tony Effe, da sempre legato al linguaggio del tatuaggio (sul suo viso campeggiano già scritte come “Dark”, in omaggio alla Dark Polo Gang), stavolta ha scelto l’inchiostro per imprimere sulla pelle un capitolo totalmente nuovo della sua vita: la paternità. Nessun simbolo criptico, nessuna metafora. Solo un nome, quello della sua bambina. Diretto, sentimentale, e potentemente umano.


Un gesto che ha emozionato i fan, già molto coinvolti da questo nuovo percorso personale dell’artista. I social, come prevedibile, sono impazziti: tra stupore, tenerezza e applausi virtuali, il tatuaggio è diventato in poche ore virale, rimbalzando tra feed, stories e commenti.


Foto: Instagram.