Magazine RDS

Sanremo 2020: Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere del festival

Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2020, non solo per una sera ma per tutta la durata del festival. Dopo diverse indiscrezioni, a novembre aveva detto che le trattative erano in corso, ora la conferma è arrivata direttamente da Amadeus.


Durante la conferenza stampa di ieri notte tenutasi per la finale di Sanremo Giovani, Amadeus ha detto che Tiziano Ferro sarà ospite tutte e cinque le serata del festival. “Ci sarà tutte le sere” – ha detto il presentatore – “Sono felice, l’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”.


Amadeus ha chiarito anche le informazioni diffuse su Jovanotti. Come ricorderete, per poi dire, pochi giorni fa, che non era più disponibile. “Jovanotti?” – spiega Amadeus – “Lo avevo invitato questa estate e lui mi aveva detto che ci avrebbe pensato dopo aver finito il tour. Poi si sono sentiti lui e Fiorello. Probabilmente aveva l’esigenza di fare altro dopo il tour, aveva programmato questo viaggio. Va bene così. Gli voglio molto bene”.



Foto: