Magazine RDS

Mille persone che cantano per Cesare Cremonini a Times Square: lui reagisce così


Non c’è niente di più importante per un artista che sentire l’affetto del suo pubblico. Cosa potrebbe esserci di più emozionante di mille persone che decidono di ritrovarsi tutte insieme a New York per omaggiare il proprio artista preferito? Cesare Cremonini è rimasto senza parole quando ha visto tutta Times Square cantare “La nuova stella di Broadway”.


Tutto è nato da un singolo fan, Giacomo Aicardi, che ha organizzato questo flashmob in onore del cantante. Così ha raccontato al sito Ivg:


“Ci siamo ritrovati in uno dei luoghi più iconici del mondo e abbiamo condiviso una canzone che racconta perfettamente cosa rappresentano New York e la sua atmosfera. È stata una serata davvero indimenticabile”.



La reazione di Cesare Cremonini


Dopo che Cesare Cremonini ha condiviso il video nelle sue storie, Giacomo ha avuto l’opportunità di dirgli quanto le sue canzoni siano state importanti. Ecco le sue parole:


“Non sai quanto rappresenti per me e per tutti noi. È stato un onore provare a renderti omaggio, cantando una delle canzoni più belle di sempre. Ci hai regalato un’emozione che non dimenticheremo mai”.


Cesare ha risposto ringraziandolo a sua volta: 


“Bellissimo video, bellissimi voi. Complimenti. Un abbraccio a tutti”.