Magazine RDS

Marracash ha presentato il suo nuovo album, in copertina c’è anche Elodie

Dopo l’enorme successo riscosso da “Persona”, l’album uscito a ottobre del 2019, si è creata una grande attesa sul nuovo lavoro di Marracash. In alcune interviste il rapper aveva annunciato che sarebbe arrivato entro la fine dell’anno, ora ha mantenuto la promessa. Il disco si chiamerà “Noi, loro, gli altri” e uscirà il 19 novembre.


Per la copertina Marracash ha scelto una bellissima foto di gruppo dove, oltre ad alcuni componenti della sua famiglia, vediamo tra gli altri il produttore Marz, la sua manager Paola Zukar e anche Elodie. Recentemente è stata protagonista delle principali riviste di gossip per via del suo presunto flirt con l’ex modello Davide Rossi. La cantante non ha mai voluto commentare i pettegolezzi o le foto pubblicate.


Nelle ultime ore ha condiviso nelle sue Instagram stories la copertina del disco di Marracash e l’articolo che ha scritto per il numero di Rolling Stone tutto dedicato al cantante. “È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri”.


Che i gossip sulla fine della loro relazione siano veri o meno poco importa. Il messaggio di Elodie è più che chiaro: le chiacchiere stanno a zero, quello che conta è la musica. Ecco il post di Marracash:







Foto: LaPresse