Magazine RDS

Måneskin: Damiano si commuove per l’affetto del pubblico, ecco il video


Nell’ultima data a Buenos Aires Damiano David non è riuscito a trattenere le lacrime. Il leader dei Måneskin non si è mai fatto problemi a condividere con i propri fan i momenti più difficili e faticosi di questo tour, a volte generando anche tra i suoi follower. Anche questa volta ha preferito non avere filtri e lasciar scorrere le emozioni.


La band romana è molto seguita in America Latina e questa domenica il pubblico del Movistar Arena l’ha dimostrato. Il cantante è stato preso alla sprovvista da un gigantesco applauso che l’ha fatto commuovere. Ecco il video:



Il successo dei Måneskin è inarrestabile


Le tante soddisfazioni che il pubblico sta regalando ai Måneskin durante questo “Rush! World Tour” si aggiungono ai significativi attestati di stima ricevuti in questi ultimi mesi. Solo poche settimane fa il New York Times li aveva definiti “”, Mick Jagger ha confermato tutta la sua ammirazione per loro descrivendoli come “”, mentre John Taylor dei Duran Duran ha descritto Victoria De Angelis come “”.


Ormai è chiaro, non si tratta solo di hype momentaneo. È dalla vittoria dell’, ormai due anni fa, che i Måneskin sono sulla cresta dell’onda. Non stanno sbagliando un colpo e una cosa è certa: sentiremo parlare a lungo di loro.


Foto: