Come , anche Damiano David ha dovuto sopportare una mano sconosciuta che l’ha palpato sulle parti intime. Il frontman ha reagito subito allontanandosi e, poco dopo, fulminando con lo sguardo la persona responsabile.
Com’era prevedibile, il video è subito diventato virale. C’è anche chi ha ipotizzato che si sia trattato di una trovata pubblicitaria.
Gesto spontaneo o trovata pubblicitaria?
Intervistata da la critica musicale Eleonora Bagarotti, che durante la sua carriera ha seguito le grandi rockstar da vicino, concentrandosi anche sul rapporto che questi divi del rock avevano con i loro fan, non ha escluso che fosse stata un’idea dello staff dei Måneskin sempre in “cerca del titolo quotidiano”. La giornalista ha poi detto che, se invece si trattasse di un gesto spontaneo, il colpevole dovrebbe chiedere scusa pubblicamente.
Il cantante ad oggi ha preferito non commentare quanto accaduto al Mediolanum Forum di Milano. Vista la sua reazione, è difficile pensare che sia stato un gesto studiato a tavolino. . È impensabile che abbia potuto avallare una trovata simile.